Termini e condizioni

Modalità di pagamento

Offriamo diversi modi di pagamento per i vostri acquisti, per qualsiasi modo di acquisto scelto vi invitiamo a lasciarci il vostro numero di telefono oppure una mail valida per poter effettuare comunicazioni. Per velocizzare la spedizione è importante comunicarci l’avvenuto pagamento.

Tutte le forme di pagamento nel nostro sito utilizzano una connessione protetta (SSL) e certificata.

Attualmente, le modalità di pagamento disponibili sono:

  • Paypal – l’email è happytobuyhtb@gmail.com  (anche con carte di credito senza aver bisogno di essere registrati sul sito). L’accredito di paypal è immediato quindi la spedizione avverrà dopo 12/48 ore dall’accredito.  HappyToBuy non risponde per eventuali ritardi causati dai servizi Paypal. 
  • Postepay – utilizzando una ricarica sulla carta postepay.
  • Bonifico bancario – Questo deve essere effettuato all’atto dell’ordine, la spedizione avverrà dopo aver ricevuto l’accredito bancario effettivo che deve avvenire obbligatoriamente entro e non oltre 5 giorni lavorativi. Se entro questi giorni l’accredito del bonifico non dovesse avvenire l’ordine sarà annullato e gli articoli saranno rimessi in vendita. Nella causale del bonifico inserite il numero dell’ordine che vi forniremo all’atto del checkout nel nostro sito ed il vostro nominativo (Esempio: #242 Mario Rossi).
    Le coordinate per effettuare il bonifico bancario sono:
    IT50U3608105138236578136584
    (Poste Italiane)
    Intestato a Mirela Felicia Toc.

Garanzia di qualità

I nostri gioielli sono realizzati in ottone, lega, pelle, rame, silicone, acciaio anallergico (316 o 304), bagno galvanico di argento oppure oro bianco, rosa o giallo. Viene utilizzato un vasto assortimento di cristalli semi preziosi tipo cubic zirconia, swarovski elements e swarovski zirconia. Nonostante ciò i cristalli possono mostrare le naturali variazioni nel colore, incluse venature e striature. Queste caratteristiche non devono essere considerate imperfezioni ma qualità̀ intrinseche dei cristalli naturali. Le lavorazioni che prevedono rodiatura e doratura sono escluse dalla garanzia così come la rottura accidentale di cristalli, pertanto, non deve considerarsi difetto di fabbricazione la perdita di colore derivante dall’utilizzo non appropriato di prodotti caratterizzati dalle suddette lavorazioni e/o realizzati in pelle colorata.

Pulizia e cura

Per evitare il danneggiamento dei cristalli o possibili graffi, raccomandiamo di conservare i gioielli in un apposito contenitore porta gioielli in scomparti separati con materiale morbido. Si raccomanda di togliere i gioielli prima di applicare profumi, creme sul corpo, soluzioni solari e oli di qualsiasi tipo. Si consiglia VIVAMENTE di non indossare i gioielli durante la doccia/bagno in piscina e al mare. Non indossare inoltre i gioielli se si lavora con detergenti, candeggina, ammoniaca o alcool: queste sostanze possono scolorire o danneggiare la placcatura. Per pulire usare un panno morbido ed asciutto. Non usare spazzole che potrebbero graffiare i gioielli. Si devono adottare particolari precauzioni durante lo svolgimento di alcune attività sportive, domestiche che potrebbero causare danneggiamenti agli oggetti.

Spedizioni

Il pacco verrà spedito in 24/48 ore successive al pagamento dell’ordine effettuato tramite PayPal, PostePay, Carta di credito o altri metodi di pagamento gestiti nel nostro sito (Bonifico Bancario). Per ulteriori informazioni o chiarimenti potete contattarci al numero 3279337861 oppure alla nostra email happytobuyhtb@gmail.com.

Modalità di spedizione

  • Spedizione Standard mediante Posta 1 è gratuita per il primo oggetto mentre c’è una tariffa minima ad ogni oggetto aggiunto. Ricordate che questa modalità non è tracciabile e non è sicura.
    Accettando questa tipologia di spedizione se ne accettano tutti i rischi e pericoli quali smarrimenti, furti, mancati recapiti da parte del portalettere e/o addetti alla Poste Italiane s.p.a.
    Questo venditore si solleva di ogni responsabilità inerenti a queste problematiche i quanto non dipendenti dal suo operato. Non si accettano né controversie né feedback negativi inerenti a questa problematica (vedi norma del art. 1510 del Codice Civile il rischio del trasporto è al carico del compratore).
  • Spedizione Espressa effettuato tramite corriere espresso in Italia isole comprese. La tariffazione per le isole è leggermente maggiore, chiamate prima per ulteriori dettagli. I tempi di consegna variano in base alla località di destinazione, generalmente avvengono entro le 24 ore nel 90% dei casi, a volte e per determinate zone non facilmente raggiungibili si estendono a 48/72 ore. Tuttavia se avete urgenza di ricevere il pacco prima di effettuare l’ordine contattateci per chiedere i tempi di consegna specifici per la vostra località.
    Se si acquistano più articoli nello stesso ordine si pagherà soltanto una volta le spese di spedizione.
  • Spedizioni Internazionali Le spedizioni internazionali saranno effettuate con Postapriority internazionale al costo di 5,50€. Le spese di spedizione saranno gratuite su spese superiori a 150€ per maggiori informazioni contattarci per mail a info@happytobuy.it

 

Politica di restituzioni e rimborsi

Nel caso in cui l’articolo ordinato non sia di vostro gradimento HappyToBuy accetta la restituzione con il rimborso totale della somma pagata tranne le spese di spedizione secondo le leggi vigenti stabilite della Legislatura Italiana sul Diritto di Recesso.

La procedura per la restituzione in questi casi è:

  • L’oggetto va restituito entro 14 giorni successivi al ricevimento dello stesso
  • Contattare lo staff e comunicare via email la restituzione happytobuyhtb@gmail.com oppure al numero di telefono 3279337861
  • Conservare accuratamente l’articolo ricevuto e imballarlo adeguatamente per la spedizione, non rimuovere le etichette.
  • Seguire le istruzioni dal nostro staff HappyToBuy ricevute per email per la rispedizione dell’oggetto da restituire.

Nota bene: “La spedizione è a carico dell’acquirente, HappyToBuy vi restituirà la somma dell’oggetto pagato al suo ricevimento e controllo dell’oggetto, qualsiasi danno provocato dal cliente non prevede la restituzione dell’importo pagato.

Restituzione in caso di articolo difettato

Tutti i nostri prodotti sono accuratamente verificati durante la produzione ed in seguito da noi quando prepariamo il pacco per la spedizione, tuttavia se al ricevimento del pacco notate qualche difetto di fabbricazione dovete contattare il nostro staff per email happytobuyhtb@gmail.com oppure al numero di telefono 3279337861 segnalando la volontà di restituirlo.

Secondo la normativa vigente art. 185 o.f. DL o.f. 22/05/1999 il diritto di recesso può essere esercitato entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine. L’ordine verrà rimborsato dopo che la notifica del recesso è stata inviata secondo le modalità via email con l’oggetto : “Rimborso Ordine – #1234” (numero dell’ordine) e specificando nel corpo del messaggio “Restituzione Articolo (Titolo dell’articolo)”.

GLI ARTICOLI DEVONO ESSERE RESTITUITI IN PERFETTE CONDIZIONI, CON ETICHETTE ED IMBALLO ORIGINALE, QUINDI I PRODOTTI NON DEVONO ESSERE STATI INDOSSATI. 
UNA VOLTA CHE L’OGGETTO E’ STATO RISPEDITO VERRA’ CONTROLLATO DALLO STAFF CHE’ VI RIMBORSERA’ CON IL METODO CONCORDATO DIRETTAMENTE CON IL CLIENTE SE L’ARTICOLO NON PRESENTA DANNI PROVOCATI DALL’ACQUIRENTE. 

Sicuri della massima collaborazione vi consigliamo di restituire l’oggetto integro ed ottenere la restituzione dell’importo versato per l’acquisto dell’oggetto tranne le spese di spedizione.

Scroll To Top
Close
Close
Shop
0 Cart
Close

My Cart

Shopping cart is empty!

Continue Shopping

EnglishFrançaisItalianoEspañol